Una squadra a vostra disposizione

La forza sta nel lavoro di squadra, nelle relazioni rispettose con collaboratori e fornitori oltre che naturalmente con i condomini, la voglia di fare bene attraverso le proprie conoscenze e competenze per poter dare un contributo sociale, al miglioramento della qualità della vita nei condomini, per chi ci abita e ci lavora, per città sostenibili da lasciare in eredità ai nostri figli perché possano vivere al meglio, per poter rendere accessibile vivere nelle proprie case il più a lungo possibile per tutti quegli anziani soli e che potrebbero trovare alcune risposte alle esigenze di vita attraverso servizi forniti all’interno del condominio

Erminio Nato

Amministratore e Revisore condominiale

"Trattate bene gli altri, trattateli da uguali, e coinvolgeteli nel lavoro di squadra. Esiste un solo sistema fondamentale per creare un posto di lavoro all’insegna della dignità: umanizzare l’organizzazione.” (Dale Carnegie)

Professionista nel mondo del Condominio da oltre 25 anni; ho vissuto in prima persona tutte le più importanti trasformazioni di un’attività complessa, che richiede competenze multidisciplinari, doti personali quali pazienza, accoglienza, empatia, tanto impegno, costanza e determinazione oltre ad un continuo e costante percorso di formazione ed autoformazione: il contesto è in rapida evoluzione e richiede un adeguamento altrettanto rapido, faticoso ma di grande soddisfazione.

Sono felice di essere in un momento storico di grandi trasformazioni che spingono alla crescita e mi sento fortunato per la continua opportunità professionale e personale che vivo quotidianamente, condividendo un percorso a volte faticoso con persone fantastiche.

Roberta Carla Balbis

Amministratore e Consulente finanziaria

"Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.” (Lev Tolstoj)

Sono la titolare di una società di servizi: fornisco e organizzo tutti i necessari supporti logistici e di personale, formativi e fiscali, per lo svolgimento delle attività dell’amministratore.

Ho trasferito l’esperienza di anni di attività bancaria e di relazioni con il pubblico all’interno di una realtà di servizi molto complessa ed articolata.

Amo il mio lavoro: la casa in quanto primario centro di attenzione, di interesse, di studio, driver di innovazione, simbolo di un modo di essere, luogo di accoglienza, di cura, di divertimento, di benessere… occuparsi di un futuro in cui le case possano consentire a tutti migliori condizioni di vita è semplicemente entusiasmante!

Andrea Nato

Amministratore e Revisore condominiale

The only way to do great work is to love what you do. If you haven’t found it yet, keep looking. Don’t settle (S.Jobs)

In studio mi occupo di contabilità e gestione interna: sono amministratore dal 2017 e di recente ho raggiunto la qualifica di revisore condominiale presso l’istituto di Conciliazione ed Alta Formazione (ICAF) di Milano.

Lavorando in famiglia ho l’opportunità di apprendere sempre di più sull’Azienda nella sua completezza oltre che sulla gestione del Condominio.
Reputo indispensabile il lavoro di squadra: con i colleghi trovo occasioni di confronto e grande crescita professionale oltre che piacevoli momenti di convivialità.

Davide Nato

Amministratore - Gestione e manutenzione edifici

"Lotterai, l'otterai, lo terrai! "

Dal 2013 all’interno della struttura, sono partito dall’area contabile per spostarmi nel corso degli anni all’area di gestione dei lavori.
Mi occupo prevalentemente della gestione delle manutenzioni delle strutture condominiali, sia di carattere ordinario che, sempre di più, straordinario.

Sono a contatto diretto con le imprese e i fornitori con i quali collaboro, seguendo in prima persona lo sviluppo delle lavorazioni, e  con i condomini in maniera da rendere il servizio il più fluido ed efficiente possibile, con un unico interlocutore.
L’obiettivo che perseguo, con tutto lo studio, è quello della standardizzazione del maggior numero possibile di processi, al fine di lavorare sempre più in maniera preventiva, organizzata, sistemica.
La gestione deve essere totale, e ció puó essere possibile solo grazie ad un eccellente lavoro di squadra.

La nostra filosofia

Nella nostra visione di condominio nessuno viene lasciato solo

"Intendiamo diffondere sempre di più l'idea che un condominio sia simile a una famiglia e in una famiglia nessuno viene lasciato in disparte. Nasce proprio da questo la necessità di creare spazi comuni e di condivisione. Condomini che possono agevolare grazie alla forza comune la vita delle persone che lo abitano grazie alla forza del gruppo."