Disponi di un alloggio che al momento non è occupato?

Molte persone affittano i propri appartamenti per brevi periodi a persone che viaggiano per lavoro o per turismo.
I vantaggi di un affitto a breve termine sono molteplici:
– L’alloggio non rischia di essere inutilizzato per molto tempo
– Non si ha l’impegno di un contratto a lungo termine che vincola l’immobile.
Il guadagno può essere superiore rispetto a un canone tradizionale.

Nonostante i molti vantaggi sei ancora titubante? Forse la parte che spaventa è la gestione dell’affitto a breve termine in tutti i suoi aspetti: la burocrazia, l’accoglienza degli ospiti, l’inserimento dell’alloggio sulle varie vetrine online e la possibilità di controversie.
Tutto questo spesso intimorisce anche i più temerai che preferiscono così lasciare vuoto il proprio immobile rinunciando così a una fonte di guadagno. 

Gestione a 360 gradi dell'alloggio

Lo Studio Erminio Nato ha da sempre famigliarità con tutto ciò che riguarda la gestione degli alloggi, la nostra esperienza in campo immobiliare spazia in tutti gli aspetti di questa materia. Siamo sempre attenti alle nuove opportunità e il nostro Studio è caratterizzato dal dinamismo. Per tutti questi motivi abbiamo deciso di impiegare le nostre risorse anche sul fronte della gestione degli affitti a breve termine occupandoci per conto del proprietario di tutti quegli aspetti ritenuti spinosi.

Come funziona questo servizio?

Dopo un primo contatto fissiamo un colloquio con il proprietario dell’immobile ( senza impegno ) in modo da prendere visione dell’appartamento e capire quali sono le esigenze del proprietario. Ci occupiamo di tutte le sfaccettature dell’affitto a breve termine come la burocrazia o la gestione degli ospiti. Al proprietario dell’immobile non resta che godere in questo modo soltanto degli aspetti più vantaggiosi dell’affitto a breve termine.

Contattaci

Puoi contattarci per avere maggiori informazioni senza nessun impegno. Abbiamo diversi canali di comunicazione con i nostri utenti e clienti, è possibile scriverci tramite la Chat WhatsApp o tramite la chat di Facebook che si trovano sulla destra dello schermo.

Compilando invece il Form sottostante riceveremo il tuo messaggio e ti risponderemo prestissimo direttamente alla tua casella email.

Compila i campi richiesti e mandaci un messaggio